Tempo!

Tornare indietro nel tempo è l'apoteosi dell'immaginazione! Tutti quegli attimi diluiti nella memoria galleggiano in un passato che solo probabilmente è fatto di ricordi...Il tempo non ha mai tempo da perdere, soprattutto con la nostra certezza e la clownesca convinzione che il passato ci appartenga per diritto, per privilegio, per un'assolutezza quasi scientifica, a prova di un qualsiasi contrario!
Tornare indietro nel tempo è un esercizio della mente! Tutti quei pensieri che rimbalzano nella nostra fantasia sono come palle di un biliardo in perenne movimento!...Il tempo non ha rivali, non ha idee, non produce vita, solo una lungimirante condizione mentale in perfetto equilibrio col presente!
Il tempo non ha mai tempo da perdere, soprattutto con quelli come noi che credono che la somma dei momenti dia come risultato quello che ci piace chiamare vita!
Se solo potessi ritornare indietro nel tempo rifarei esattamente quello che non ho mai fatto ma non so se il tempo mi concederà il tempo di farlo!


Licenza Creative Commons