Ciclista seduttore


Di solito è bello, alto e con due gambe da fare invidia ad una statua greca!

Il ciclista seduttore è prima di tutto uno sportivo dalle vedute molto particolari che si incollano in qualsiasi momento, su qualsiasi strada ed in ogni occasione, sul corpo di una donna e in quell'attimo, apparentemente lento durante il quale i suoi occhi cadono scivolando al suo passaggio, sulla femmina sorpresa da tanto azzardo, ecco che il suo sguardo un po' canaglia, un po' italiano, fulmina con una sola occhiata quella sua preda sola ed indifesa sull'asfalto della strada!


Questo playboy di città è un vero e proprio professionista dell'illusione ed usa tattiche e tecniche molto sofisticate per raggiungere i suoi scopi! 
Un po' attore, un po' viveur, il nostro rubacuori su due ruote è una macchina da combattimento sensuale ed ogni muscolo del suo corpo è stato allenato e modellato per compiere la missione: sedurre!

Ciclista per tutte le stagioni, ma con una preferenza e libidinosa debolezza per l'estate, ai viaggi troppo lunghi, preferisce uscite in bicicletta metropolitane dove l'affluenza e la frequentazione delle femmine è statisticamente più elevata ed il terreno di caccia circoscritto, dunque, il suo uso della bicicletta, fedele complice per le sue scaramucce amorose, è determinante ai fini del risultato!

Il ciclista seduttore non ha limiti di età e fa del movimento continuo e di una pedalata incisiva, eccitante e lussuriosa, il suo cavallo di battaglia, accovacciato come un falco sulla sella della sua bicicletta! 



silhouette di Roberto Sironi - acrilico su cartoncino




Licenza Creative Commons