Possibilmente su una tela!


La materia è un sortilegio, un prodigio, un miracolo non ben identificato, una stregoneria che nessun rito è mai riuscito a spiegare! Femmina, amante, amica! Quel corpo indecentemente nudo e pronto a tutto, è un tormento dell'anima, un mal d'amore, un fuoco di passione che brucia ogni attesa e non lascia scampo a nessun dubbio!

La materia è viva aldilà di ogni vita e non ha passato, ma solo un futuro diabolico e prepotente! Fascino, seduzione, charme! Quell'idea nata da un Dio egoista e sospettoso è una battaglia senza tempo, un rebus senza soluzione, una domanda che non avrà mai una risposta! 
E' un lamento che si fa eco tra una montagna sacra e l'altra e nel silenzio di quell'altare, poggiato alle colonne di un Ercole tradito da una mitologia gelosa e possessiva, l'infinito si perde in un orizzonte d'illusioni!

La materia è una forza misteriosa, un incantesimo sublime, una magia, un arcano, un enigma, forse un maleficio in perenne conflitto con lo spirito, per questo va sfidata in campo aperto... possibilmente su una tela!


Licenza Creative Commons