Ciclista shiatsuka

Il ciclista shiatzuka è in assoluto il ciclista più preparato per quanto riguarda il movimento! Il suo muoversi sempre preciso e mirato lo posiziona per diritto ai primissimi posti di un'ipotetica classifica nell'ambito ciclistico!
Il personaggio in questione ha una lunga storia alle sue spalle fatta di lungimiranza e intuizioni rarissime e da buon conoscitore dell'energia sfrutta appieno la sua capacità pedalatoria e la millimetrica conoscenza del proprio corpo, quindi fa delle proprie performance delle autentiche rivelazioni!
Agile, tecnicamente perfetto e socialmente utile al miglioramento del traffico, questo ciclista non teme il futuro, anzi, lo considera una chance ripetuta all'infinito. Il suo andare in bicicletta è per certi versi una passeggiata con il proprio io e i suoi atteggiamenti, sempre precisi nella forma ed umili  nel contenuto, lo confermano!
Il suo respiro sempre perfetto e studiato nel tempo gli consente strepitose imprese degne di un campione o di un grande viaggiatore... Duttile, stilisticamente perfetto e avventurosamente leggendario il ciclista shiatzuka va per la sua strada senza lasciare niente al caso, avendo la totale certezza di essere un ciclista dalle mille e una notte che sulla sua bicicletta, sempre pronta, lucida e perfetta, può girare il mondo esercitando solo la minima  pressione con le dita sul manubrio mentre i suoi polpacci, liberi da ogni sovraccarico, producono un'energia  fuori dal comune attraverso incomprensibili e straordinari ciclomeridiani!

opera di Roberto Sironi - acrilico su cartoncino




Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.