Colors




Il mondo visto da una bicicletta cambia di colore!
E' una strana sensazione, forse sarà quella velocità ipnotica o quell'equilibrio instabile che taglia l'aria come fosse il niente, fatto sta che sulla bicicletta le cose cambiano...Cambiano gli umori e i punti di vista, che diventano  inevitabilmente mobili! Cambiano le intenzioni e le aspettative, perchè su una bicicletta tutto è in divenire! Cambiano i paesaggi e gli orizzonti, a tal punto da sembrare quadri di una realtà che si può toccare, condividere, conoscere nelle sue più recondite pieghe!

Il mondo visto da una bicicletta è tutto un altro mondo! 
La visione del tutto si confonde e si rinnova per arrivare ai nostri occhi come una nuova fantasia che però non ha niente di fantastico, anzi, ha tutto il contrario... Strano a dirsi e ancora più strano a vedersi, ma il mondo visto da una bicicletta cambia persino le persone, che mentre camminano nei loro vestiti fatti di intuizioni e di colori  non sanno che quell'insieme di pigmenti e sensazioni non sono altro che la tavolozza di una vita

Colors  - opera di Roberto Sironi - acrilico su tela




Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.