La catena della libertà!

Eccola la catena della libertà che spazza via tutte le ingiustizie e libera energie perdute e nascoste nella fitta giungla dei muscoli di due gambe gonfie di fatica! Strana catena quella che non serra nessun polso, non logora la pelle, non imprigiona le illusioni! In una ribellione di polvere e chilometri, eccola la catena della Storia che non dimentica i suoi eroi e tutti i giorni serviti a conquistare mirabolanti vittorie!
Quelle due gambe roteano mulinando sogni, liberando energie misteriose nascoste tra le onde verticali di un mare fatto di curve e di colline e di schiuma di sudore! Eccola la catena di un arcobaleno diventato rosso da fare invidia al sole, mentre nelle vene di quelle gambe sgorga la potenza della ragione!
Eccola la catena della libertà che unisce tutte le esitazioni che come energie ritrovate  pulsano nei muscoli di due gambe istruite alla vittoria...Strana catena quella che non lega a niente, non offende l'intelligenza, non imprigiona le leggende! In una ribellione di parole e fantasia, eccola, quella catena, liberare due ruote per sempre srotolando il significato di tutta una vita!