Il ciclista di Capodanno

Il ciclista di Capodanno è un ciclista che non ama la matematica! La sua bicicletta è un agglomerato di pazienza, affetto e speranza! Quel ciclista conta tutti i giorni come fossero i petali di una margherita e ama e non ama, ama e non ama, tanto qualcuno si farà vivo prima o poi!
Tra botti, frizzi e lazzi, questo personaggio al limite del tempo non aspetta la mezzanotte per dare il benvenuto al nuovo anno! Per lui ogni anno è solo un lasso di tempo che non ha nessun significato, come sono le bottiglie, una dopo l'altra, quando una mano libertina e curiosa, apre al profumo il diritto di esistere!
Il ciclista di Capodanno non ha avventure da raccontare, nessuna storia da narrare, lui è un ciclista che non ama i ricordi! La sua bicicletta è un insieme di vita, allegria e viaggio! Quel ciclista non ha tempo da perdere e concede all'esistenza solo qualche chance prima del lungo addio...Tra chiacchiere, specchi e passatempi, questo personaggio solitario e solo, non aspetta la mezzanotte per brindare alla vita...la vita non concede appuntamenti, li pretende!